CORSI SCI DI FONDO 2024

I CORSI DI SCI DI FONDO

CORSI PER ADULTI:
PRINCIPIANTI (minimo 5 iscritti)
PERFEZIONAMENTO tecnica classica (minimo 5 iscritti)
PASSO PATTINATO (minimo 5 iscritti)

CORSO PER RAGAZZI/E da 6 a 12 anni (minimo 5 iscritti)
(richiesto l’accompagnamento di un adulto esercente la patria potestà)

SI PRECISA CHE I CORSI SARANNO ATTIVATI AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO NECESSARIO PER RENDERLI SOSTENIBILI ECONOMICAMENTE

IL CALENDARIO DELLE LEZIONI

2 ore  per ogni lezione con maestri ,FISI:

domenica 14 gennaio 2024  : I lezione

domenica 21 gennaio 2024: II lezione

domenica 4 febbraio 2024: III lezione

domenica 11 febbraio 2024: IV lezione

domenica 25 febbraio 2024: V lezione

Le località potranno essere raggiunte autonomamente o con il servizio BUS DELLA NEVE, saranno definite nei giorni precedenti la data della lezione e comunicate sul sito web e tramite newsletter

La Direzione del Corso si riserva di variare in ogni momento ed a suo insindacabile giudizio il programma e le località delle uscite  in funzione delle condizioni nivo-meteorologiche, di viabilità e di fruizione delle piste.

I COSTI

Corsi per adulti

110 euro (trasferte in bus e skipass esclusi)

200 euro (incluse trasferte in bus; skipass esclusi)

Corso bambini

90 euro (trasferte in bus e skipass esclusi)

270 euro bambino + adulto accompagnatore (incluso bus per bambino + accompagnatore)

Bus della neve

20 euro uscita singola bus (per chi non ha fatto l’abbonamento ed eventuali aggregati)

90 euro abbonamento anticipato a tutte e 5 le gite del corso (per aggregati che non frequentano il corso).
CHI FOSSE INTERESSATO A QUESTA OPZIONE PROSEGUA QUI

LEZIONI TEORICHE

Agli allievi del corso, così come agli ex allievi e agli appassionati di sci di fondo è aperta la partecipazione ad alcune lezioni didattiche , che   saranno organizzate per i corsi di  sci escursionismo di base ed avanzato nelle seguenti serate:

16 gennaio – 23 gennaio – 30 gennaio – 13 febbraio – 20 febbraio

ALTRE INIZIATIVE APERTE AI CORSISTI

Agli allievi del corso, così come agli ex allievi e agli appassionati di sci di fondo sono proposte queste ulteriori iniziative:

domenica 3 marzo: Gita di sci di fondo con BUS DELLA NEVE

WEEK END LUNGO 15-16-17 marzo
con pernottamento a Chiavenna per sciare a Saint Moritz e in Engadina

22 marzo CENA SOCIALE

Tutte le attività saranno successivamente descritte nei dettagli e saranno realizzate al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

ISCRIZIONI

Il corso e le altre attività sono riservate agli associati al CAI, pertanto

è necessario essere iscritti al C.A.I. per l’anno 2024, presso una qualsiasi sezione (non è riservato alla sola sezione UGET Torino).

Inoltre è necessario essere in possesso di:

certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva non agonistica

PROCEDURA DI ISCRIZIONE PER I CORSI:

1 scarica il
regolamento del corso e modulo privacy da QUI, compilalo  in tutte le pagine e digitalizzalo in formato pdf.

2 Digitalizza anche il certificato medico  (su cui apponi  prima una nota firmata che attesta che la copia  è conforme all’originale)

3 Effettua il bonifico del corso prescelto  sul conto intestato a CLUB ALPINO ITALIANO-SEZIONE UGET-TORINO – IBAN IT41U0326801199052858480955. Infine digitalizza anche l’attestazione di pagamento

4 Consulta la informativa sulla Privacy

A questo punto sei pronto per completare l’iscrizione e

ACCEDI AL MODULO DI ISCRIZIONE DA QUI

Termine ultimo per le iscrizioni domenica 7 gennaio 2024
MA NON ASPETTATE L’ULTIMO GIORNO!

PER INFORMAZIONI

Mandaci  una email!

O telefonaci al cellulare del Gruppo   370.3731466 (Mara)

PER VIVERE LA MONTAGNA A TALLONE LIBERO