Per la prossima domenica la ricerca della località dove tenere i nostri corsi di fondo è stata particolarmente complicata, dovendo fare lo slalom tra località attualmente senza neve e previsioni meteorologiche “complicate”. Dopo ampio dibattito
DOMENICA 11 FEBBRAIO LA QUARTA GITA DI SCI DI FONDO SARÀ A MONGINEVRO,
Potete vedere da QUI le caratteristiche delle piste da fondo della località.
APPUNTAMENTO PER LA PARTENZA
DOMENICA 11 febbraio alle 7,15 in Corso Regina Margherita angolo Corso Lecce
(lato centrale IREN).
La partenza è alle ore 7.30 precise.
Le iscrizioni per i soci CAI che si vogliono aggregare e sciare con noi e per gli iscritti al corso che non hanno già pagato il bus, per motivi organizzativi si ricevono solo:
giovedì 8 febbraio sera dalle 20 alle 21,30
- o di persone in sede CAI UGET alla Tesoriera
- o telefonicamente al cellulare del Gruppo di fondo 370.3731466 nello stesso orario
Costo bus 20 euro.
Chi ha fatto l’abbonamento al bus per le 5 gite e gli iscritti al corso con formula bus compreso, non devono richiedere un posto sul bus in quanto sono automaticamente segnati nell’elenco dei partecipanti all’uscita.
Per gli allievi dei corsi che raggiungono la località con i proprio mezzi, il ritrovo è allo Chalet du Ski de fond posto all’inizio delle piste di fondo e nelle vicinanze del parcheggio auto/bus.
Per comunicazioni (assenze di chi è già prenotato sul bus o altro) telefonare o mandare un messaggio al cellulare del Gruppo di fondo 370.3731466 (è un cellulare di servizio del gruppo, per cui assicuriamo che sarà raggiungibile giovedì sera per le iscrizioni, venerdì sera e sabato, oltre che domenica 11 febbraio).
Ci si riserva di cambiare la località prescelta in caso di condizioni che rendano impossibile effettuare la gita nella località prevista. SI darà comunque informazione sul sito web e con una newsletter.