25 FEBBRAIO 2024 SCI DI FONDO A SAINT-BARTHÉLEMY

Per l’ultima gita dei corsi di fondo abbiamo riservato una delle località meglio innevate del momento, con piste che possono soddisfare tutti i gusti: Saint-Barthélemy. La pista Gran Tor è un unico anello di 30 km, con al suo interno la possibilità di effettuare altri 10 percorsi più brevi.

Potete vedere da QUI le caratteristiche delle piste da fondo della località.

APPUNTAMENTO PER LA PARTENZA

DOMENICA 25 febbraio alle 7,15 in Corso Regina Margherita angolo Corso Lecce
(lato centrale IREN). 

La partenza è alle ore 7.30 precise

Le iscrizioni per i soci CAI che si vogliono aggregare e sciare con noi e per gli iscritti al corso che non hanno già pagato il bus, per motivi organizzativi si ricevono solo telefonicamente:

giovedì 22 febbraio sera dalle 20 alle 21,30al cellulare del Gruppo di fondo 370.373.1466 

 Costo bus 20 euro.

Chi ha  fatto l’abbonamento al bus per le 5 gite e gli iscritti al corso con formula bus compreso, non devono richiedere un posto sul bus in quanto sono automaticamente segnati nell’elenco dei partecipanti all’uscita. 

Per gli allievi dei corsi che raggiungono la località con i proprio mezzi, il ritrovo è direttamente alla partenza delle piste,  a fianco del Centro Fondo, un quarto d’ora prima delle lezioni.

Per comunicazioni (assenze di chi è già prenotato sul bus o altro) telefonare o mandare un messaggio al cellulare del Gruppo di fondo 370.373.1466  (è un cellulare di servizio del gruppo, per cui  assicuriamo che sarà raggiungibile giovedì sera per le iscrizioni, venerdì sera e  sabato, oltre che domenica 25 febbraio).
 

Ci si riserva di cambiare  la località  prescelta  in caso di condizioni che rendano impossibile effettuare la gita nella località prevista. SI darà comunque  informazione sul sito web e con una newsletter.

Lascia un commento