DOMENICA 27 ANDIAMO IN FRANCIA A SCIARE – AGGIORNAMENTO

ATTENZIONE! DESTINAZIONE AGGIORNATA PER PROBLEMI DI ACCESSO CON IL BUS A  CERVIERE!

Il caldo e la mancanza di precipitazioni ci spingono a cercare all’estero  le piste con un buon innevamento.
Per questo Domenica 27 il corso di sci di fondo si trasferisce in Francia, a Monginevro

Trovate QUI TUTTE LE INFORMAZIONI sulla località.

Per chi utilizza  il bus della neve, il ritrovo è
DOMENICA 27 FEBBRAIO alle 7,30

in Corso Regina Margherita ang. Corso Lecce (lato centrale IREN). Partenza alle 7,40.

Per chi viene con mezzi propri,  il punto di riferimento è IL CENTRO FONDO  dove si trova  L’INIZIO DELLE PISTE. Le lezioni iniziano alle 10,30 (per chi il 13/2 ha avuto lezione alle 12,30),

Ricordiamo di avere con sé UN DOCUMENTO VALI DO PER L’ESPATRIO.

Le iscrizioni per i soci CAI che si vogliono aggregare e sciare con noi e per gli iscritti al corso che non hanno già pagato il bus, si ricevono giovedì 24 febbraio sera in sede alla Tesoriera dalle 21 alle 22. Costo bus 18 euro.

Chi ha fatto l’abbonamento al bus per le 5 gite e gli iscritti al corso con formula bus compreso, non devono richiedere un posto sul bus in quanto sono automaticamente segnati nell’elenco dei partecipanti all’uscita.

Per comunicazioni (assenze di chi è già prenotato sul bus o altro) telefonare o mandare un messaggio al cellulare del Gruppo di fondo 389.9814755 (è un cellulare di servizio del gruppo, per cui non assicuriamo che sia sempre disponibile: sarà certamente acceso giovedì sera, venerdì e sabato, oltre che il 27 febbraio).

Ci riserviamo di cambiare la destinazione anche all’ultimo momento in caso di condizioni che rendano impossibile effettuare la gita nella località prevista.

Ricordiamo a tutti di avere con se  Green Pass, mascherina FFP2 e autocertificazione compilata (scaricabile da QUI), oltre al documento d’identità.

A domenica!

Lascia un commento