Tutti gli articoli di Alessandro Cauda

TERMINATO IL CORSO DI PERFEZIONAMENTO DI FONDO ESCURSIONISMO MODERNO

Nella bellissima cornice di Saint Barthelemy splendidamente innevata si è chiuso il corso di perfezionamento con una coinvolgente ricerca lanterne bussola alla mano!

Trovate tutte in breve tempo ci siamo goduti una bella gita con discesa su neve divertente e veloce.

Finale con lauto terzo tempo e la consegna di una medaglia ricordo per tutti….bravi ragazzi!!…..e la stagione continua!!

UNA STAGIONE INCREDIBILE DI FONDO ESCURSIONISMO

Grande stagione di fondo escursionismo della nostra scuola.

Su richiesta di entusiasti ex allievi dei nostri corsi quest’anno si stà svolgendo il nostro corso di perfezionamento.

Abbiamo fatto due splendide uscite con un innevamento eccezionale nelle quali abbiamo approfondito le tecniche del fuoripista e la ricerca artva e l’autosoccorso.

SIETE CURIOSI? VI PIACEREBBE USCIRE DALLE PISTE BATTUTE?

Scriveteci e contattateci per sapere di più sulle nostre attività!

WE CONCLUSIVO DEL CORSO DI FONDO ESCURSIONISMO MODERNO IN VAL D’AOSTA

Verso il Colle di Fontana Fredda da Chamois
Verso il Colle del Gran San Bernardo

Conclusione con meteo non dei migliori per il Corso di Fondo Escursionismo moderno 2025.

Due belle gite ci hanno fatto apprezzare due luoghi incantevoli della Val d’aosta dove tutti gli allievi ed aggregati della gita sociale si sono divertiti con gli istruttori ed aiuto formando un bel gruppo coeso di amici.

Molto positivi anche i momenti conviviali presso la struttura di Saint Oyen dove abbiamo soggiornato con gli amici del corso di Sci escursionismo /Telemark sempre della nostra Scuola.

A presto e arrivederci alle prossime gite sociali e …..vi aspettiamo per i corsi della prossima stagione!

PRESELEZIONE CORSO SCI DI FONDO ESCURSIONISMO DEL 19 GENNAIO 2025

Si comunica a chi fosse intenzionato di partecipare alla preselezione di comunicarci i seguenti dati:

  • nome e cognome
  • numero telefonico + email
  • CAI di appartenenza (la tessera non deve essere scaduta)
  • Se intenzionati ad usufruire del bus del corso fondo o raggiungere la località con mezzi propri

Il tutto dovrà esserci recapitato via sms o wathsapp al numero del gruppo 3703731466 ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 16 GENNAIO.

N.B.

Località, orari, ritrovo, località partenza bus verranno comunicati sul sito/newsletter la sera del mercoledì 15 gennaio.

Costo bus (€22,00) e giornaliero fondo (variabile in base alla località) saranno a carico del partecipante.

Ci vediamo Domenica!!