La prima uscita del corso di fondo escursionismo di sabato 4 febbraio è ANNULLATA per le avverse condizioni metereologiche e per le difficoltà di circolazione stradale.
Confidiamo nella vostra comprensione, ma la vostra sicurezza viene prima di tutto!
L’appuntamento è per il prossimo sabato 11 febbraio.
A breve sul sito e via newsletter comunicheremo la data per il recupero della lezione saltata.
Comincia il 27° corso di sci fondo escursionismo!
Questo sabato 4 febbraio comincia il 27° corso di sci fondo escursionismo; come avete visto una copiosa nevicata ha imbiancato il Piemonte.
Il corso avrà inizio con la prima lezione sulle piste da discesa, la località dove si svolgerà questa prima lezione è in via di definizione per via delle condizioni metereologiche.
Cominciano entrambi i corsi: quello di escursionismo per principianti e quello di telemark per avanzati.
E’ richiesta dimestichezza con gli sci di fondo per il corso principianti che si svolgerà prevalentemente con attrezzatura da fondo escursionismo su percorsi facili e dislivelli moderati.
Per il corso avanzato è richiesta una generale buona capacità di sciata e qualche esperienza di sci di discesa. Meglio se ve la cavate anche con lo sci di fondo: vi aiuterà nel gestire gli sci da telemark a tallone libero.
E’ tempo di fare un’esperienza in libertà in fuoripista e col tallone libero, tra bei paesaggi, tranquillità e dolci pendii.
E’ tempo di fondoescursionismo.
Potete trovare tutte le info qui: